Cava

Estrazione aggregati: la Dichiarazione di Prestazione

Il Regolamento Delegato (UE) n.157/2014 ha definito le modalità per rendere disponibili su sito web le dichiarazioni di prestazione degli aggregati per prodotti da costruzione ai sensi del Regolamento (UE) n. 305/2011.

Di seguito è possibile trovare e consultare le Dichiarazioni di Prestazione degli Aggregati vigenti. La dichiarazione di prestazione da scaricare è quella con la data di vigenza immediatamente precedente alla data del DDT di consegna. Le dichiarazioni di prestazione saranno consultabili e scaricabili per dieci anni dopo la commercializzazione del prodotto.

Aggregati di cava

L’azienda F.G. Srl, con sede a Pianezza, è un punto di riferimento per l’estrazione di aggregati di cava a Torino e provincia. La ditta, infatti, è specializzata nell’attività estrattiva da ormai mezzo secolo affinando le proprie competenze e conoscenze del settore. Da questa attività scaturiscono aggregati naturali marcati CE, i quali possono essere utilizzati in ogni tipo di lavorazione, sia in ambito pubblico che privato. 

La F.G. Srl si distingue anche nell’attività di recupero di rifiuti misti di costruzione e demolizione, da cui derivano le materie prime secondarie, anch’esse marcate CE. Queste ultime vengono impiegate generalmente nella realizzazione di opere stradali, dal manto ai sottofondi, ponendo il rispetto per l’ambiente al centro della propria attività. 

F.G. S.r.l.

Vuoi avere informazioni sulla Dichiarazione di Prestazione per l’estrazione aggregati a Torino?

Compila il modulo per richiedere sopralluoghi e preventivi alla F.G. Srl 

chiama ora

011 9676436

l
Sopralluoghi e preventivi

logo bianco (1)

F.G. Srl

Via Druento, 32 Pianezza
10044 Torino

Lunedì - Venerdì
09:00 – 12:30 / 14:30 – 18:30

Sabato e Domenica
chiuso

CHIAMA ORA